PokeMMO - Il simulatore di Pokemon completo

Guida & Download by Black Shadow

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. ~Black Shadow
        +1   +1   -1
     
    .

    User deleted


    Cos'è PokeMMO? E' il Pokemon Massive Multiplayer Online, un simulatore completo della regione di Kanto dove gli iscritti potranno Lottare, Scambiare, formare Team e procedere nel gioco. In quanto uno dei pochissimi italiani al suo interno, mi occuperò di illustrarvi di cosa si tratta, e ovviamente vi esorto a venirci tutti insieme!

    Download e Guida alla Connessione:

    1. Se non lo avete già fatto, create un account qui.
    ~
    2. Scarica il client PokeMMO qui. (Scorrete verso il basso e premete su Regular Download - Account Gratuito, poi attendete. Inserite il Chapta di sicurezza e premete Slow Download).
    ~
    3. Estrarre il client in qualsiasi posizione sul computer.
    ~
    4. Trovare una ROM compatibile e metterla nella cartella / roms / del client appena estratto.
    ROMS attuali richieste compatibili: Fire Red v1.0 USA
    Attuali ROM opzionali compatibili: HeartGold, SoulSilver.
    Aggiorneranno graficamente il gioco e vi daranno la possibilità di avere un pokémon
    al vostro seguito, aggiungetele nella cartella roms insieme a quella di Fire Red
    (non importa la versione di quest'ultima ROM).
    ~
    5. Windows: Esegui PokeMMO.exe
    Linux: Esegui PokeMMO.sh
    ~


    FAQ
    DOMANDA: Quali sono i Pokemon disponibili nel gioco? E dove li prendo?

    RISPOSTA:
    -KANTO: Sono Disponibili tutti i Pokemon della regione di Kanto (Di entrambe le versioni ufficiali del gioco, tranne i leggendari).
    -JOHTO: Sono Disponibili i seguenti Pokemon: Hoothoot, Noctowl, Crobat, Politoed, Espeon, Umbreon, Slowking, Steelix, Scizor, Houndour, Houndoom, Kingdra, Blissey, Pineco, Foretress.
    -HOENN: Sono Disponibili i seguenti Pokemon: Sableye, Carvahna, Sharpedo, Cacnea, Cacturne, Shuppet, Banette, Duskull, Dusclops, Wailmer, Wailord.
    -SINNOH: Nessun Pokemon Disponibile.
    -UNIMA: Nessun Pokemon Disponibile.

    NB: I Pokemon Hoothoot, Noctowl, Houndour, Houndoom, e tutti quelli di Hoenn sono catturabili solo nel mese di Ottobre. Tutti gli altri sono situati nelle stesse zone dei giochi originali. In seguito a futuri Update del gioco verranno inseriti mano mano sempre nuovi Pokemon anche delle ultime regioni.

    DOMANDA: A che livello si evolvono e quando imparano determinate mosse?
    RISPOSTA: Come nel gioco originale, usate Wikipedia.

    DOMANDA: Come si salta?
    RISPOSTA: Non puoi. Il salto è un bug visivo creato dal fatto che un giocatore passa oltre a un oggetto che per te è ancora presente, mentre per lui no (Come ad'esempio un albero o una roccia).

    DOMANDA: Come prendo le scarpe da corsa? Come si corre?
    RISPOSTA: Le hai già. Tieni premuto "X" mentre ti muovi.

    DOMANDA: Come prendo la Mappa Città?
    RISPOSTA: Te la da la sorella del tuo rivale, si trova nella casa di fianco alla tua a Biancavilla.

    DOMANDA: Dove prendo la bicicletta?
    RISPOSTA: La bicicletta è ottenibile nel negozio di Celestopoli in cambio del buono datovi dal Presidente del Pokemon Fan club di Aranciopoli.

    DOMANDA: Perchè il mio Pokemon non risponde ai miei ordini?
    RISPOSTA: I Pokemon di livello più alto richiedono determinate medaglie per essere controllati. Quelli scambiati ne richiedono ancora di più per obbedire.

    DOMANDA: Come si salva?
    RISPOSTA: Lo fa il Server per te, ogni volta che chiudi PokeMMO il salvataggio avviene automaticamente.

    DOMANDA: Perchè non posso scambiare questo Pokemon?
    RISPOSTA: Ogni Pokemon ricevuto in dono (Gli Starter, Hitmonlee, Hitmonchan, Eevee, Lapras, ecc..) non possono essere scambiati prima di arrivare al livello 50.

    DOMANDA: Come catturo uno Shiny?
    RISPOSTA: Ci vuole fortuna, non esiste un metodo per trovarli. Le probabilità sono 1 in 8192.

    DOMANDA: Come vendo gli oggetti?
    RISPOSTA: Non si può, per ora.

    DOMANDA: Come do un oggetto a un altro giocatore?
    RISPOSTA: Lo dai a un Pokemon e poi lo scambi.

    DOMANDA: Come ottengo Dragon Scale (Squama di Drago) / King's Rock (Roccia di Re) / Metal Coat (Metalcoperta)?
    RISPOSTA: L'unico modo per ottenere questi oggetti è catturare uno dei Pokemon selvatici sottoelencati che lo abbia con sè. Le probabilità di trovare l'oggetto tenuto sono del 5%. Gli oggetti non scompaiono una volta utilizzati. I Pokemon da trovare per gli oggetti sono:

    Dratini - Dragon Scale
    Poliwhirl - King's Rock
    Magnemite/Magneton - Metal Coat

    DOMANDA: Dove trovo i Pokemon Leggendari?
    RISPOSTA: Non sono ancora stati inseriti nel gioco, ma verranno messi come premio per eventi speciali. Per ora si possono trovare nelle loro locazioni abituali ma è impossibile interagire con loro in qualsiasi modo, al momento.

    DOMANDA: I miei Pokemon sono scomparsi, come faccio?!
    RISPOSTA: Calmo, esci dal gioco e rientra, e li ritroverai dove li avevi lasciati.


    Edited by ~Black Shadow - 23/12/2012, 14:05
     
    Top
    .
  2.     +1   -1
     
    .
    Avatar


    Group
    Member
    Posts
    74,371
    Location
    Kanto - Pallet Town

    Status
    Offline
    Ciao, io ci sto in questo gioco, sai come lotto o scambio con utenti online? Comunque diventera" un grande gioco a me gia piace cosi :) se mi vuoi aggiungere sul gioco mi chiamo AshKetchumAf
     
    Top
    .
  3.     +1   -1
     
    .
    Avatar


    Group
    Member
    Posts
    608

    Status
    Offline
    ma il bello di questo gioco quale sarebbe che non l'ho capito?
     
    Top
    .
  4. ~Black Shadow
        -2   +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE ([Af0]Ash @ 13/12/2012, 20:49) 
    Ciao, io ci sto in questo gioco, sai come lotto o scambio con utenti online? Comunque diventera" un grande gioco a me gia piace cosi :) se mi vuoi aggiungere sul gioco mi chiamo AshKetchumAf

    Beh si tratta soltanto di cliccare con il destro e selezionare l'opzione richiesta... ma è già un grande gioco, nonostante parecchi utenti di questo forum siano ottusi/scettici/ignoranti o non aperti a qualcosa che non sia oneshottarsi in battaglie piene di leggendari al 100 :rofl:

    @Zeccaflea: Se hai mai giocato a pokemon rosso fuoco, e credo che tu lo abbia fatto, saprai di cosa si tratta. Con la differenza che in contemporanea vedi tutti gli altri player e puoi lottare/scambiare con loro, proseguire la storia, cercare di finire il pokedex, formare un team. Il pokemon tra l'altro può anche seguirci e le sprites sono quelle di heart gold e soul silver per le battaglie. Un vero e proprio pokemon online... Video --> Trailer PokeMMO
     
    Top
    .
  5. bazoo9
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Salve, ho scaricato il client e anche le roms. Ho messo queste ultime nella cartella e ho provato ad aprire POKEMMO.exe (ho windows).
    Solo che non si apre.

    Non è un problema di rom, perchè ho usato quelle trovate su questo sito e anche altre ma nessuna funziona.

    Alchè girando un pò su internet ho visto che consigliava di scaricare java 7u7 e l ho fatto, ma ancora non parte.

    Ho provato anche a metterlo nelle eccezioni degli antivirus, a eseguirlo come amministratore ecc..... MA NIENTE.

    Siccome non ho piu idee su cosa provare, chiedo consigli.

    Grazie in anticipo
     
    Top
    .
  6. çrahLOs
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Posta sta cosa anche nel forum RoyalKnights. Grazie
     
    Top
    .
  7.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Never give up!

    Group
    Member
    Posts
    15,769

    Status
    Anonymous
    Potresti postare anche allo Stardust League? Grazie in anticipo ^^
     
    Top
    .
  8. daniele706
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    o smesso di giocare a questo gioco per due mesi l'altro giorno rientro e non trovo più i miei salvataggi,sai il motivo?come faccio arecuperare i salvataggi se e possibile?
     
    Top
    .
  9.     +1   -1
     
    .
    Avatar




    Group
    Member
    Posts
    4,479
    Location
    Twilight Town

    Status
    Offline
    Ti cancellano i dati dopo un pò. Li hai persi :/
     
    Top
    .
  10. daniele706
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    ma che palle avevo larvitar charizar venasaur dragonite due kanganska e molti altri

    comunque grazie

    tu ci giochi ancora(The Young Felix)
     
    Top
    .
  11.     +1   -1
     
    .
    Avatar




    Group
    Member
    Posts
    4,479
    Location
    Twilight Town

    Status
    Offline
    No perché ho perso i dati anche io lol
     
    Top
    .
  12. daniele706
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    che puttanata pero,sto cercando qualcuno che mi dia elekid magby ed un larvitar mi andrebbero bene anche al livello 1
     
    Top
    .
  13. Giovanni Donnarumma
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Salve vorrei sapere se c'è un modo per torna a kanto da unima appena arrivi, che io per sbaglio ci sono finito e devo ancora vincere la lega a kanto. Grazie
     
    Top
    .
12 replies since 17/11/2012, 01:04   14963 views
  Share  
.