Storia del Team Rocket

In breve... origini e la nostra storia

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Administrator
    Posts
    10,750

    Status
    Anonymous
    Aggiornamento del 5 dicembre 2013

    Siamo alle soglie del nuovo anno. Partiamo dagli addii: lasciano il team in tempi diversi Machete, Joga e sopratutto Specterito. Augurandogli tutto il bene del mondo, ci ha quantomeno sorpreso la sua scelta. Molti i suoi tornei giocati, culminati anche in ottimi risultati come la vittoria al Royal Game, ventisettesima edizione e una più che buona partecipazione all'IAIC di quest'anno ed il miglior piazzamento al Nazionale BW per il Team Rocket. Sono state anche molte le partecipazioni di molti TRk ai vari tornei internazionali di Smogon, culminati anche qui con la vittoria di squadra di Alexander, Genio e Wiggle Man al Ghosting Tour.
    Inoltre, altra cosa importante è che Carnack, TRk di lunga data e grande affezione diviene a tutti gli effetti G.Mod.

    Già, abbiamo accennato all'IAIC. Proprio l'anno scorso di questi tempi si commentava una "ferita", un secondo posto che sentivamo meritato quando insufficiente per quello che era stato il susseguirsi dei risultati.

    CITAZIONE (Alexander™ @ 14/9/2013, 09:54) 
    Perchè è lo spirito che lo guida il Team e che lo salda sempre più, a dispetto di tutto. Parte in questi giorni appunto, l'IAIC 2013. La speranza e l'augurio è di poter ben figurare, semmai arrivando fino al punto più alto del podio. E festeggiare.

    Questo era quello che si era scritto alla vigilia. E la vittoria è arrivata, in finale con l'avversario di un anno fa, il Team Aqua e dopo aver superato il Team Sky (4° classificato) ed il Team Darkness (3° classificato). Malgrado qualche critica iniziale, il team è rimasto coeso. Il primo ringraziamento va a quelli del TRk che non hanno giocato, perchè non in formazione. Hanno dato un apporto fondamentale alla squadra, in fatto di presenza e sostegno. E poi la squadra, fondamentale ognuno di coloro che è sceso in campo, ogni classifica interna non renderebbe giustizia a chi di noi ha partecipato; davvero un bel torneo, una bella soddisfazione.

    Meno di tre anni fa non c'era nulla. Ora abbiamo vinto il campionato nazionale per team. Grazie a tutti.

    Edited by Alexander™ - 5/12/2013, 21:15
     
    Top
    .
  2. Rocket Shining
        +1   +1   -1
     
    .

    User deleted


    14/02/2017. È la festa degli innamorati, si annuncia qualcosa di più importante. Dopo anni, il TRK è finalmente rinato. Risorto dalle ceneri è ritornato più forte di prima. Ed ora è pronto a riscrivere di nuovo la sua storia.I primo due a seguirci sono, Gianluca ( in sotto veste Hiehachy o Rocket shining) e il vecchio amico Infernape Kyro.
     
    Top
    .
16 replies since 3/4/2011, 14:25   2216 views
  Share  
.